venerdì 4 settembre 2020

Francesco Petrone, aspettando il ritorno in TV

 Oggi parliamo di un personaggio televisivo che ha partecipato alla trasmissione televisiva Ciao Darwin con Paolo Bonolis, nella sfida “Normali” contro “Diversi”: Francesco Petrone.

In molti se lo ricordano per la sua prova durante il gioco “A spasso nel tempo” e di recente, con l’arrivo della bella stagione, i palinsesti di prima serata si sono svuotati, ed abbiamo avuto modo di rivedere le repliche del programma che lo hanno visto protagonista.


Accanto al capitano Orietta Berti e con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Francesco Petrone ha segnato così il suo primo passo nel mondo della televisione. Direttamente dalla sua Piaggine (nel Salernitano) dove per un periodo è stato soprannominato “Il Naturale”, perché nell’introduzione del gioco, erroneamente è stato assegnato questo nome alla categoria.

Come racconta il quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo, oggi il simpatico e sempre elegante personaggio televisivo, si divide tra ospitate ed organizzazione di concorsi di bellezza e casting per trasmissioni televisive, nell’attesa di tornare all’opera.

In estate è stato “colto in flagrante” con una modella, Francesca Campagna, sulle spiagge della costa cilentana dagli occhi attenti dei paparazzi dei settimanali rosa.

Intanto si vocifera un suo ritorno in televisione in una delle trasmissioni come Avanti un altro o Uomini e Donne.